Pelliccioni lascia Catanzaro, direzione Monopoli. Attesa per Biasci ancora in giallorosso

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Il messaggio dell'ormai ex direttore sportivo giallorosso: "Buona fortuna Catanzaro"

Alfio Pelliccioni lascia Catanzaro, è ufficiale. Ad anticipare tutto, il comunicato della Società pugliese del Monopoli:
<<La S.S. Monopoli 1966 è lieta di comunicare che, a decorrere dal 1^ luglio 2022, l’incarico di Direttore Sportivo sarà ricoperto da Alfio Pelliccioni che si lega al club fino al 30 giugno 2024. L’esperto dirigente di San Marino torna a Monopoli dopo le esperienze vissute in biancoverde nelle stagioni 2017/18 e 2020/21 prima nel ruolo di DS e successivamente in veste di consulente di mercato.Nel 2018 vince il Campionato di Serie D con il Cesena e l’anno successivo ottiene la permanenza in Serie C; nell’ultima stagione ha rivestito la carica di Direttore Sportivo nell’US Catanzaro. Da parte di tutta la società, un caloroso bentornato ad Alfio Pelliccioni e un augurio di buon lavoro per la sua nuova avventura in biancoverde>>.
Le Aquile nel frattempo a lavoro per il suo sostituto che non è escluso possa essere annunciato nel fine settimana. Diversi i nomi circolati tra cui quello di Oscar Magoni, attualmente nella Feralpisalò.
Poi il breve comunicato della Società giallorossa, al quale ha fatto seguito il messaggio di saluto al popolo giallorosso di Alfio Pelliccioni:

contenuto-riservato-agli-abbonati

L'articolo integrale nel Settimanale di venerdì in formato digitale:

pagamento-abbonati

"Contributi incassati nel 2021: Euro 311.422,44. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70"