Ultime Notizie

Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è dimesso il sindaco di San Giovanni in Fiore

Mercoledì, 08 Agosto 2018 12:38
Con una lettera indirizzata al presidente del Consiglio comunale e al segretario generale, il sindaco di San Giovanni in Fiore Giuseppe Belcastro ha rassegnato le sue dimissioni.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nicola Gratteri, incontro a Satriano

Giovedì, 02 Agosto 2018 16:06
L’Amministrazione Comunale di Satriano – Assessorato alla Cultura e allo Spettacolo – ha organizzato l’incontro dibattito: INFINITO CRIMINE – INDAGINE SULLA ‘NDRANGHETA, che si svolgerà il 7 agosto 2018 alle ore 19:00 nella sala del CENTRO POLIFUNZIONALE di SATRIANO.
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’agenzia regionale del demanio cede al Comune un lotto di terreni a Gergeri. Il sindaco Occhiuto: ''Va avanti il nostro progetto complessivo di rigenerazione urbana''

Martedì, 31 Luglio 2018 13:55
Il sindaco Mario Occhiuto ha siglato con il direttore dell’Agenzia regionale del demanio, Pier Giorgio Allegroni, l’acquisizione di un lotto di terreni nella zona del quartiere Gergeri che vengono ceduti gratuitamente al Comune di Cosenza da parte dell’agenzia del demanio direzione regionale Calabria.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sapia e Nesci (M5S): ''Ministro Grillo conferma interesse per la sanità calabrese con gli accertamenti all'ospedale di Reggio Calabria''

Martedì, 31 Luglio 2018 13:53
«Sono l'ennesimo segnale del vivo interesse per la sanità calabrese da parte del ministro della Salute, Giulia Grillo, gli immediati accertamenti disposti rispetto alla denuncia, che ha fatto il giro dell'Italia, del consigliere di Anaao-Assomed Gianluigi Scaffidi sulla vicenda dell'utilizzo di cartoni per le ingessature all'ospedale di Reggio Calabria».
Vota questo articolo
(0 Voti)

La consigliera regionale Flora Sculco incontra le titolari degli asili nido privati crotonesi: istituito un tavolo operativo permanente

Giovedì, 26 Luglio 2018 15:03
CROTONE - Un tavolo operativo permanente, che da settembre lavorerà alle modifiche all’attuale legge regionale 15 del 2013 che regolamenta il settore delle strutture per l’infanzia, è stato istituito questa mattina a conclusione dell’incontro promosso e voluto dall’assessore comunale di Crotone alle Politiche sociali Alessia Romano e dalla consigliera regionale…

Ad2