Ultime Notizie

Vota questo articolo
(0 Voti)

Serre di cannabis nel lametino, distrutte oltre 41 mila piante

Giovedì, 09 Agosto 2018 14:58
LAMEZIA TERME - Dopo una serie di lunghe osservazioni e degli accertamenti svolti nei giorni precedenti, i carabinieri di Girifalco - in particolare della Stazione di Curinga e del Nucleo Operativo - hanno individuato diverse serre all’interno delle quali venivano coltivate migliaia di piante di cannabis indica.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Importavano auto dalla Germania senza pagare l’iva, tre cosentini denunciati

Giovedì, 09 Agosto 2018 14:54
Accusate di aver importato dalla Germania auto di grossa cilindrata senza pagare l’Iva, tre persone, residenti nella provincia di Cosenza, sono state denunciate dalla Polizia stradale alla Procura della Repubblica di Matera.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ancora grave la madre dei bimbi uccisi dal treno nel reggino

Giovedì, 09 Agosto 2018 14:30
REGGIO CALABRIA - Restano molto gravi le condizioni di Simona D'Allacqua, la donna di 49 anni investita ieri pomeriggio a Brancaleone da un treno regionale mentre attraversava i binari per andare al mare assieme ai due figli di 6 e 12 anni, Giulia e Lorenzo, che sono morti entrambi. La…
Vota questo articolo
(0 Voti)

Fucile clandestino nella Locride

Mercoledì, 08 Agosto 2018 12:42
SANT'ILARIO DELLO JONIO (REGGIO CALABRIA) - I carabinieri di Sant'Ilario dello Ionio, nel corso di un servizio di controllo del territorio, attuato assieme ai militari dello Squadrone eliportato Cacciatori Calabria, hanno trovato un fucile da caccia clandestino e oltre 250 munizioni di vario calibro.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Deve scontare pena per ricettazione: arrestato operaio

Mercoledì, 08 Agosto 2018 12:34
CROTONE - Un operaio 48enne di Scandale, L.V., è stato raggiunto da un ordine di ripristino della carcerazione poiché deve scontare una pena per il reato di ricettazione, commesso nel novembre 2008.

+ Lette

REGGIO CALABRIA - Restano molto gravi le condizioni di Simona…
Erano a bordo di una barca a vela che si…
I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno sottoposto a fermo…
LAMEZIA TERME - Dopo una serie di lunghe osservazioni e…

Ad2