per impossessarsi di oggetti di valore ma è stata sorpresa dalla proprietaria mentre rovistava tra i cassetti. Una donna di origini romene Bianca Cornelia Campean, di 30 anni, è stata arrestata e posta ai domiciliari dai carabinieri per furto.
I militari, subito avvisati telefonicamente dalla vittima, sono intervenuti riuscendo a risalire all'identità della donna che è stata individuata e bloccata. Trovati gli oggetti che erano stati rubati poco prima del valore di circa mille euro.
La trentenne, già nota alle forze dell'ordine, era stata denunciata nelle scorse settimane dai carabinieri di Bruzzano Zeffirio per ricettazione e possesso di chiavi e grimaldelli alterati.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Ruba gioielli in abitazione, arrestata
AFRICO (REGGIO CALABRIA), 18 NOV - Si è introdotta furtivamente in un'abitazione di Africo Nuovo
Ultimi da Redazione
- Aeroporto di Crotone, Barbuto (M5S): ''Voli all'alba e addio alla Germania? Un paradosso inaccettabile dopo gli sforzi per l'apertura prolungata''
- Si conclude con successo la terza edizione del Concorso Internazionale Flautistico ''Franz Doppler''
- Sanità, Bruno (Tridico Presidente): ''Più medici nelle aree disagiate, garantiamo il diritto alla salute''
- ''Questo non è un premio, è un impegno'': a Pietro Comito la prima edizione del Premio ''Gianni Bruni'' tra memoria, giornalismo e responsabilità civile
- Maxi evasione fiscale da 34 milioni nel Cosentino



