nei pressi dell'autostazione di Cosenza: il giovane, di nazionalità ghanese, sarebbe riuscito a sottrarre il portafoglio ad un connazionale trentaquattrenne.
Sono state proprio le urla della vittima ad allertare i militari, sul posto nell'ottica di un controllo straordinario del territorio. Dopo un breve inseguimento sono riusciti a raggiungere il fuggittivo, che effettivamente deteneva un portafoglio con all'interno 300 euro in contanti.
Il giovane è stato così trasferito nella stazione cittadina, dove al termine dei controlli è stato posto agli arresti domiciliari.
Nel corso dei medesimi controlli - che hanno portato all'identificazione di 30 persone ed alla perquisizione di 12 veicoli - è stato rintracciato un trentatreenne sottoposto alla revoca della richiesta di status di protezione internazionale. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Cosenza, scippo nei pressi dell’autostazione: un arresto
COSENZA - È stato colto in flagranza di reato il 23enne arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri
Ultimi da Redazione
- Macroscuola, a Catanzaro la finale regionale: studenti progettano il futuro degli spazi urbani
- Medicina di genere: il Soroptimist Lamezia accende i riflettori su ricerca, prevenzione e diritti
- Valle del Bonamico in Aspromonte, sopralluogo del consigliere regionale Enzo Bruno: ''Subito risposte sui rimborsi agli allevatori''
- Guardia di finanza sequestra 250 chili di novellame
- Maxi ponte di Primavera: in strada 95mln di mezzi



