“Noi siamo il centrodestra, con Wanda vinceremo”

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Arriva anche il numero due di Fratelli d’Italia a dare man forte alla candidata sindaco, Ferro, il responsabile organizzazione Giovanni Donzelli

CATANZARO – Arriva anche il numero due di Fratelli d’Italia a dare man forte alla candidata sindaco, Wanda Ferro. “Il nostro obiettivo è battere la sinistra, non abbiamo alcuna sfida interna al centrodestra”, afferma il responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, a margine di un’iniziativa elettorale tenuta nella Sala Giunta della Provincia di Catanzaro. “Noi – ha ricordato Donzelli – vogliamo governare bene le città dove ci candidiamo, abbiamo scelto i candidati sindaco migliori dovunque, a partire da Catanzaro, e dovunque stiamo cercando di tenere compatto l’elettorato di centrodestra con una proposta di buon senso. Sarebbe facile per noi ricordare che a Messina la Lega ha scelto il candidato di De Luca invece che il candidato di centrodestra. A noi – ha rilevato il responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia – non interessa entrare in queste polemiche, andiamo avanti e cerchiamo di governare bene le città perché poi dovremo governare bene la nostra nazione”.
“Wanda Ferro – ha aggiunto l’esponente di Fratelli d’Italia – ha tutta la città che la sostiene, e non è una scelta né in solitaria né per spaccare nessuno, è una scelta per riappacificare questa città con la politica. A me risulta che a Catanzaro il centrodestra sia soltanto con Wanda Ferro, l’unico simbolo di partito di centrodestra presente sulla scheda è FdI con Wanda Ferro, altri hanno fatto altre scelte, probabilmente perché non appoggiano candidati storicamente di centrodestra, ma comunque – ha concluso Donzelli – il centrodestra sulla scheda è rappresentato da Wanda Ferro con il simbolo di Fratelli d’Italia”.

 

contenuto-riservato-agli-abbonati

L'articolo integrale nel Settimanale di venerdì in formato digitale:

pagamento-abbonati

"Contributi incassati nel 2021: Euro 311.422,44. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70"