1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

“Open Vax School”, buone pratiche in Calabria

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Si va al ritmo di 2mila somministrazioni ogni 24 ore. Chiesto il supporto di personale sanitario volontario, anche in pensione

Calabria laboratorio di buone pratiche e di buone iniziative nella lotta al Covid 19. Sta riscuotendo ottimi numeri la campagna "Open Vax School Days" avviata dalla Regione per mettere il sicurezza la fascia anagrafica 5-11, grazie a una massiccia azione di somministrazione nelle scuole. La campagna ha già superato la fase 1, registrando performance ragguardevoli: 10mila vaccini somministrati in 5 giorni, e un ritmo di 2mila vaccinazioni ogni 24 ore. Ora si è già nella fase 2. 

A lanciare la campagna "Open Vax School Days" la vicepresidente della Regione, con delega all'Istruzione, Giusy Princi, di intesa con il governatore Roberto Occhiuto.

L'articolo integrale nel Settimanale in formato digitale:

contenuto-riservato-agli-abbonati

L'articolo integrale nel Settimanale di venerdì in formato digitale:

pagamento-abbonati

read

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo