ricercatori dell'Imperial College di Londra. Pubblicata sulla rivista Diabetologia, la ricerca vede tra gli autori Salvatore Panico dell'universita' Federico II di Napoli.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
ROMA - Bevendo una lattina di una bibita zuccherata al di' il rischio di ammalarsi di diabete aumenta di circa il 22%. Lo dimostra un maxi-studio europeo che ha coinvolto anche numerosi centri italiani, coordinato da
Ultimi da Redazione
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni
- Incendio a caseificio antiracket a Reggio Calabria
- Studio Unical, nel mondo digitale oltre il 70% dei discorsi d'odio
- Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
- ''Tra passi e spiritualità'': a Girifalco una serata magica nel segno della fede, della rinascita e del Cammino



