condanna: 30 anni di reclusione per Alfredo Trapazzo, di 33 anni, imputato nel processo per l'omicidio.
La richiesta di condanna è stata avanzata dal pubblico ministero, Paolo Petrolo, al termine della requisitoria davanti ai giudici della Corte d'assise di Catanzaro.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Operaio ucciso e bruciato, condanna a 30 anni
CATANZARO - Era un operaio il cui destino non riservava nulla di buono, ucciso con quattro colpi di pistola e bruciato il corpo in un casolare di Simeri Crichi (Catanzaro) la sera del 19 settembre del 2010. Arriva ora la
Ultimi da Redazione
- Catanzaro: nuova vita per la galleria Sansinato
- Il Soroptimist Club Lamezia Terme celebra gli 80 anni del riconoscimento del diritto di voto alle donne
- Polizia libera appartamento occupato abusivamente a Crotone
- Gru si ribalta al porto di Gioia Tauro, ferito un operaio
- La Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo saluta De Rosa: «Prefetto autorevole e umano, resterà il segno del suo ascolto»



