1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)
La Volley Soverato pronta a una nuova sfida

La Volley Soverato pronta a una nuova sfida

La Volley Soverato accende i motori in vista del prossimo campionato di serie A2 femminile.

Entusiasmo, convinzione nei propri mezzi, senso di appartenenza: questi gli ingredienti che hanno resto davvero intensa la presentazione ufficiale del roster delle biancorosse, ormai proiettate all’esordio ufficiale contro Pescara, in programma domani. A dare la carica a tutto l’ambiente della Volley Soverato il presidente Matozzo, fortemente motivato.

«Attualmente – ha detto il presidente Matozzo intervistato sui canali social della squadra jonica - sono convinto che siamo una squadra abbastanza forte, certo la squadra deve trovare maggiore convinzione nei propri mezzi, deve trovare l’amalgama perché sono quasi tutte nuovo, a parte due ragazze che hanno fato parte del gruppo anche lo scorso anno. E del resto con una squadra completamente nuova e un allenatore nuovo c’è bisogno di tempo per trovare l’amalgama ma sono convinto che sarà così e che avremo soddisfazioni». Il patron della Volley Soverato ha poi speso parole di elogio per l’allenatore delle “cavallucce marine”, Ettore Guidetti: «Io penso – ha proseguito Matozzo - che Ettore Guidetti, che viene da una famiglia di allenatori molto apprezzati e non è uno qualsiasi, sa come deve fare per far sì che questo gruppo possa crescere sa. Ettore ha sposato gli intendimenti di questa società, che – ricordo – interpreta anche i sentimenti della città e credo che ci sarà una mano per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».
Tra le più attese alla presentazione ufficiale del Volley Soverato A2 season 2023-il "capitano" Simona Buffo, per lei un bellissimo e graditissimo ritorno nella Perla dello Jonio: «A Soverato – ha confidato Buffo - si sta sempre bene, questo si può dire. L’inizio della stagione è stato molto, piacevole, c’è molta positività in palestra, stiamo lavorando per affinare sempre di più il nostro gioco e ci stiamo riuscendo bene. Le ragazze rispondono bene, abbiamo tutte voglia di entrare in campo e questo davvero è molto positivo». Per Buffo «il prossimo sarà un campionato molto competitivo nel quale noi dovremo lottare molto su ogni pallone e in ogni partita, e non è facile mantenere la concentrazione ma sono sicura – ha aggiunto il capitano della Volley Soverato - che ci toglieremo belle soddisfazioni». Infine, un pensiero speciale per il presidente Matozzo: «È sempre

piacevole sentire un presidente che crede nel progetto, crede in quello che fa, ha ambizioni molto alte e questo – ha concluso capitano Buffo - è anche stimolante, noi prendiamo le sue parole e cerchiamo di trasformarle in realtà».

Vota questo articolo
(0 Voti)

Contributi incassati nel 2022: euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70.”