con una telefonata anonima della presenza di un ordigno nell'edificio. Nessuna bomba è stata trovata dagli artificieri e dalle unità cinofile intervenute sul posto (insieme alla Digos e alle Volanti), dopo aver fatto uscire tutti coloro che si trovavano nell'immobile. I controlli sono stati estesi anche ad altri uffici giudiziari, compresa la Procura della Repubblica.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Allarme bomba Corte Appello, no ordigno
ANCONA - Si sono conclusi senza esito gli accertamenti nella sede della Corte di Appello di Ancona dopo la segnalazione
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



