la maestra sessantenne di Bisceglie arrestata dai carabinieri ieri pomeriggio con l'accusa di maltrattamenti. E' quanto si è appreso da fonti investigative, che mantengono comunque uno stretto riserbo. La maestra, di origini calabresi ma residente da tempo a Bisceglie, è stata arrestata in flagranza di reato, mentre proseguono gli accertamenti dei carabinieri anche sulla base dei filmati registrati di nascosto in aula. L'intervento delle forze dell'ordine - i carabinieri sono andati a prelevare la maestra a scuola - è stato forse determinato dalla volontà di evitare che la situazione degenerasse. (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Avrebbe in più occasioni strattonato i piccoli alunni, spesso urlando e rimproverandoli tanto da terrorizzarli,
Ultimi da Redazione
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni
- Incendio a caseificio antiracket a Reggio Calabria
- Studio Unical, nel mondo digitale oltre il 70% dei discorsi d'odio
- Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
- ''Tra passi e spiritualità'': a Girifalco una serata magica nel segno della fede, della rinascita e del Cammino



