e segnalato all'Autorità Giudiziare le persone coinvolte in un violento litigio avvenuto ieri pomeriggio all'interno di alcuni uffici del Comune e durante il quale è stata aggredita la dirigente Adriana Teti.
Proprio gli agenti erano intervenuti sul posto per tentare di calmare gli animi, separando le parti e tentando di riportare la normalità. Il litigio sarebbe infatti scaturito da presunte incomprensioni sullo svolgimento dell'attività lavorativa tra funzionari dell'ente.
Entrambi i protagonisti sono stati identificati e segnalati.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Vibo, lite negli uffici comunali: identificati i presunti responsabili
Il personale della Squadra Mobile e della Polizia Locale di Vibo Valentia ha identificato
Ultimi da Redazione
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni
- Incendio a caseificio antiracket a Reggio Calabria
- Studio Unical, nel mondo digitale oltre il 70% dei discorsi d'odio
- Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
- ''Tra passi e spiritualità'': a Girifalco una serata magica nel segno della fede, della rinascita e del Cammino



