queste le accuse contestate ad un uomo, residente in un'area periferica di Vibo Valentia, a seguito di una serie di controlli svolti dagli agenti di Polizia con il coordinamento della Polizia Locale.
Proprio gli agenti avrebbero notato un'auto - una Alfa Romeo Giulietta bianca - parcheggiata nel garage dell'uomo, riconoscendola in quanto rubata. Sospetto che si è rivelato corretto, e che ha portato ad una più vasta perquisizione dell'abitazione e del garage.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Auto rubata e munizioni in garage, una denuncia a Vibo
Ricettazione e detenzione abusiva di munizioni:
Ultimi da Redazione
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni
- Incendio a caseificio antiracket a Reggio Calabria
- Studio Unical, nel mondo digitale oltre il 70% dei discorsi d'odio
- Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
- ''Tra passi e spiritualità'': a Girifalco una serata magica nel segno della fede, della rinascita e del Cammino



