uno dei quali in permesso lavoro dagli arresti domiciliari, sono stati sorpresi a Reggio dai baschi verdi della Guardia di finanza mentre vendevano capi di abbigliamento taroccati. I due sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione e commercializzazione di materiale contraffatto.
L'attività di controllo dei baschi verdi ha riguardato un mercato rionale dove sono state trovate centinaia di scarpe riportanti false griffe.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Vendevano capi contraffatti, denunciati commercianti
REGGIO CALABRIA - Due commercianti extracomunitari,
Ultimi da Redazione
- Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria, morta una giovane donna
- Pesca illegale, 19 chilometri di reti sequestrate nel Tirreno in Calabria
- Fuga dei giovani, il consigliere regionale Bruno replica al collega Giannetta: ''Prima di attaccare Tridico guardi ai problemi reali della Calabria''
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro



