umg-banner-2020

(Tempo di lettura: 1 minuto)
In auto con un involucro di cocaina, denunciati a Catanzaro

In auto con un involucro di cocaina, denunciati a Catanzaro

CATANZARO - Denunciati tre uomini accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dai militari della stazione di Catanzaro Santa Maria. Si tratta di: un 34enne ed un 41enne di Taverna, ed un 53enne di Albi.

Nel corso di un controllo una pattuglia ha notato l'autovettura con a bordo i tre che, alla vista dei militari, vistosamente rallentava.
Decisi quindi a fermarli, i militari hanno intimato l'alt notando che da uno dei finestrini veniva lanciato fuori un piccolo involucro che, recuperato, è risultato contenere 1 grammo e mezzo di cocaina.
in collaborazione con i colleghi della stazione di Taverna, i carabinieri hanno dunque deciso di procedere con perquisizioni domiciliari presso le rispettive abitazioni dei tre uomini. Attività questa che ha permesso di rinvenire nel complesso due bilancini di precisione, 4 piantine di marijuana, un grammo e mezzo della medesima sostanza e diversi semi.
Viste le modalità ed i quantitativi, per i tre soggetti è scatrtato deferimento in stato di libertà all'autorità giudiziaria di Catanzaro.

Vota questo articolo
(0 Voti)

DIGITAL EDITIONS | ABBONATI