e a giudicare dai 'like' ricevuti, Jeremy Meeks è il nuovo sex symbol del carcere di San Francisco.
L'uomo - trent'anni, una famiglia alle spalle e due occhi di ghiaccio che stanno infiammando migliaia di fan - è stato arrestato insieme a tre complici mercoledì scorso per una serie di rapine a mano armata nella zona di Stockton, a est di San Francisco, e un agente di polizia ha pubblicato la sua foto segnaletica sulla pagina Facebook del commissariato locale.
In pochi giorni il bad boy californiano ha ottenuto una valanga di like (siamo quasi a 100.000) e numerosissime condivisioni. Il social network è letteralmente in delirio e spuntano ogni giorno gruppi a supporto del bel detenuto che sta facendo strage di cuori. Se molti condannano la sua condotta, altri - o meglio altre - sono pronte ad abbonargli qualche anno di carcere in favore del suo sex appeal.
Fonte
FUNWEEK.IT
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, recita un proverbio,
Ultimi da Redazione
- Casolare occupato e allaccio abusivo al contatore, due denunciati nel crotonese
- In ospedale Crotone la realtà virtuale a supporto delle cure oncologiche
- Rotary Catanzaro, presentate le iniziative per 75 anni. Tra memoria e futuro: ''Ora più capacità di incidere sul territorio''
- Al Museo del Rock di Catanzaro Adele Boghetich presenta il suo libro su Richard Wagner
- ''Quando la musica diventa cura'': il concerto nella Cattedrale di Cosenza per celebrare i 450 anni del miracolo della Madonna del Pilerio



