1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Rende, market della droga mente era ai domiciliari: arrestato

Rende, market della droga mente era ai domiciliari: arrestato

Un vero e proprio market della droga è stato scoperto dai Carabinieri della Compagnia

di Rende nel corso di una serie di controlli mirati volti proprio al contrasto del traffico e dello spaccio di stupefacenti.
I militari, sotto il coordinamento della Procura cosentina, hanno attenzionato dapprima i soggetti già sottoposti a misure restrittive nel campo degli stupefacenti.
In particolare, è stata vagliata la posizione di un ventinovenne del posto, già agli arresti domiciliari per spaccio. Proprio nell'abitazione del giovane è stato notato un notevole via vai di giovani e giovanissimi - per lo più studenti universitari - ceh avrebbero acquistato dosi di varie droghe: dosi prontamente sequestrate dai carabinieri che hanni poi identificato i "clienti".
Raccolte sufficienti prove, il ventinovenne è stato quindi arrestato e trasferito per direttissima nel carcere di Cosenza, dove rimarrà fino alla conclusione delle indagini.
Inoltre, in occasione dei controlli nell'ambito dell'operazione Weekend Sicuro, sono stati segnalati quattro assuntori di sostanze stupefacenti trovati in possesso di dosi per uso personale di cocaina ed eroina.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Contributi incassati nel 2022: euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70.”