ma poi è ripartito a folle velocità tentando di sfuggire al controllo. Un ventenne di Africo è stato arrestato a conclusione di un inseguimento con l'accusa di di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto di arma clandestina, detenzione illecita di munizioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane è stato raggiunto dai militari dopo pochi minuti dopo che aveva perso il controllo della vettura finendo contro alcune altre auto in sosta. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare il ragazzo è stato trovato in possesso di circa 14 chili di marijuana, ancora da essiccare, di una pistola clandestina, perfettamente funzionante e con il colpo in canna, pronta all'uso, munizioni, un passamontagna, due cellulari e materiale vario, verosimilmente utilizzato per la raccolta dello stupefacente. (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
MARINA DI SAN LORENZO - A bordo di un'auto sulla statale 106 ha finto di accostare all'intimazione dell'alt da parte di una pattuglia di carabinieri
Ultimi da Redazione
- Sharon Stone a Soverato per il Magna Graecia Film Festival
- Corigliano - Rossano: pescherecci restano in porto per il caro-carburante
- Sellia Marina: sequestrati 419 chili di alimenti
- Arrestato un 26enne per tentato omicidio a San Pietro a Maida
- Dal 23 al 27 aprile, Bisignano diventa crocevia internazionale del flauto con la kermesse promossa dall'Associazione Flautisti Calabresi



