1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Cocaina, hashish e marijuana: 19enne in carcere a Reggio Calabria

Cocaina, hashish e marijuana: 19enne in carcere a Reggio Calabria

Un diciannovenne reggino è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volanti

che dopo averlo fermato per un controllo all’interno di una piazzetta pubblica, della zona sud del capoluogo dello Stretto, gli hanno trovato addosso e nel motorino, alcuni involucri contenenti cocaina, hashish e marijuana, oltre a due coltelli vietati.
Con l’aiuto del cane antidroga Hank, i servizio nell’unità cinofila, la perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione: anche qui, in diversi luoghi dell’appartamento, sono stati scovati numerosi involucri di stupefacenti in quantità e tipologie diverse.
Nel case del computer presente in casa c’erano ad esempio oltre 5 grammi di cocaina, mentre nel garage sono state rinvenute e sequestrata 41 cartucce calibro 9 a palla.
Il totale della droga sequestrata, alla fine, è stato di più di un chilo. Durante l’attività, poi, sono stati trovati e sequestrati 3900 euro in contanti, custoditi in due contenitori differenti.
L’uomo è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento di arma comune da sparo e porto di armi od oggetti atti ad offendere mentre per la detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è stato ristretto presso nella casa circondariale di Arghillà.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 Contributi incassati nel 2023: Euro 290.022,88. lndicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70