Le piante, dell'altezza di un metro e mezzo, erano state messe a dimora in un'area boschiva demaniale di contrada Muraglie. I militari hanno scoperto la piantagione, nascosta dalla folta vegetazione dei luoghi, nel corso di un controllo del territorio.
Gli arbusti erano stati piantati in due luoghi diversi e distanti l'uno dall'altro proprio allo scopo di impedirne il ritrovamento. Dalla sostanza stupefacente, opportunamente essiccata e lavorata, sarebbero state ricavate circa duemila dosi che avrebbero fruttato sul mercato illegale almeno 10 mila euro. Indagini sono state avviate per risalire ai responsabili della coltivazione.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Scoperta piantagione droga a Conflenti
CONFLENTI (CATANZARO), 19 OTT - Una piantagione di marijuana è stata scoperta e sequestrata nel territorio del comune di Conflenti dai carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli.
Ultimi da Redazione
- Casolare occupato e allaccio abusivo al contatore, due denunciati nel crotonese
- In ospedale Crotone la realtà virtuale a supporto delle cure oncologiche
- Rotary Catanzaro, presentate le iniziative per 75 anni. Tra memoria e futuro: ''Ora più capacità di incidere sul territorio''
- Al Museo del Rock di Catanzaro Adele Boghetich presenta il suo libro su Richard Wagner
- ''Quando la musica diventa cura'': il concerto nella Cattedrale di Cosenza per celebrare i 450 anni del miracolo della Madonna del Pilerio



