1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Pedopornografia, 1.300 video. Arrestato catanzarese

Pedopornografia, 1.300 video. Arrestato catanzarese

CATANZARO - Aveva un archivio fatto di oltre 1.300 video,

alcuni dei quali ritraenti anche bambini in età prepuberale. Per questo motivo un uomo della provincia di Catanzaro è stato arrestato dagli agenti della Polizia postale. L’uomo è finito ai domiciliare perché, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato colto in flagranza di reato per detenzione e scambio di materiale pedopornografico.
Prosegue dunque il lavoro della Polizia delle Comunicazioni e della Magistratura a tutela dei minori, spesso vittime di adescamento, indotti a scambiare immagini e video intimi, che a volte finiscono in rete diventando materiale di scambio o merce da acquistare, ovvero arma di ricatto nei confronti della vittima.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo