La scorsa notte, a seguito di una richiesta di aiuto, i militari si sono recati presso un’abitazione di via Guarassano, a Cosenza, per prestare soccorso ad una donna che dichiarava di aver avuto una violenta lite con il convivente.
Sedati gli animi, i Carabinieri hanno deciso di perquisire la casa e proprio qui è stata fatta la scoperta che ha portato all’arresto dell’uomo. Nella caldaia situata sul terrazzo della camera da letto, infatti, è stata scoperta una pistola revolver calibro 22, con matricola abrasa, marca BRNO made Czech con 8 proiettili inseriti pronti all’uso ed una scatola contenente altri 92 proiettili dello stesso calibro. Dopo l’arresto il 33enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Cosenza a disposizione della Procura bruzia.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Lite in famiglia: fa saltare fuori una pistola clandestina, arrestato 33enne
COSENZA - Erano andati a sedare una lite familiare ma hanno scovato una pistola clandestina, per questo motivo i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile dipendente dalla Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto un 33enne cosentino, M.M., già noto alle forze dell’ordine.
Ultimi da Redazione
- 'Ndrangheta, confiscati beni per 5 milioni di euro a imprenditore nel Reggino
- Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Città di Corigliano-Rossano 2026
- Tropea applaude il Maestro Andrea Giuffredi: grande successo per il concerto dell'Orchestra di Fiati Città di Tropea
- CICO, il Festival di Circo e Teatro urbano arriva a Filadelfia dal 28 luglio all'1 agosto
- Dal cattolicesimo all'Islam, passando per buddismo e Chiesa valdese: il Catanzaro Pride promuove il dialogo tra fede e identità. Giovedì 23 luglio il talk al Foyer di Catanzaro



