Un uomo di 49 anni, catanese, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Villa San Giovanni con l'accusa di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
I poliziotti del Commissariato di Ps di Villa San Giovanni, nell'ambito delle attività di controllo dei veicoli diretti o provenienti dalla Sicilia giunti agli imbarcaderi, hanno fermato l'autovettura condotta dal quarantanovenne.
Insospettiti dall'atteggiamento nervoso dell'uomo, gli agenti hanno deciso di approfondire l'ispezione scoprendo, nascosti sotto il sedile posteriore dell'auto, cinque panetti di cocaina.
(ANSA).
(Tempo di lettura: 1 minuto)
VILLA SAN GIOVANNI - Viaggiava a bordo di un'auto in transito per raggiungere la Sicilia con un carico di 5,5 chili di cocaina.
Ultimi da Redazione
- Incidente mortale a Reggio Calabria, la vittima è un 24enne
- Al via il piano antincendi della Regione, fino a 40 droni operativi
- A Tropea accessi alle spiagge negati ai più fragili: non servono promesse, servono interventi immediati
- Al via il progetto ''Punto e a Capo'' nella Comunità Ministeriale per Minori di Catanzaro
- Paola Quattrini in scena con ''Il potere di un no'' e il trekking urbano al Museo della Seta: Mendicino tra teatro civile e viaggio nella memoria del borgo



