la fuga hanno gettato due involucri contenneti cocaina.
E' accaduto tra Botricello e Cropani, nel Catanzarese, dove i carabinieri hanno tratto in arresto due giovani con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Si tratta di F.M., 24 anni, residente a Cutro (Crotone) e S.A., 25 anni, di Cropani. L'autovettura condotta da F.M. non si e' fermata all'alt dei militari ed e' iniziato un inseguimento lungo la strada statale 106, nei pressi di localita' Difesa. Durante la fuga i militari hanno notato il passeggero mentre gettava i due involucri recuperati successivamente. L'autovettura e' stata raggiunta e bloccata ed i due sono stati arrestati e posti ai domiciliari su disposizione del magistrato di turno della Procura di Catanzaro, il sostituto Fabiana Rapino. Per S.A, inoltre, e' scattata anche la contestazione del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, visto il grammo di cocaina che e' stato sequestrato.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Forzano posto di blocco, 2 arresti nel catanzarese
CATANZARO - Hanno forzato un posto di blocco e durante
Ultimi da Redazione
- Irregolarità in un cantiere edile del Catanzarese, sospesi i lavori
- Mendicino, il teatro che unisce generazioni: dai sogni di Rodari alla forza di Artemisia Gentileschi, una giornata che racconta il potere della cultura
- Tragedia di Amendolara, Bruno chiede la convocazione della Commissione regionale contro la 'ndrangheta e l'illegalità diffusa
- Strage braccianti, concluso l'esame autoptico sulle vittime
- Calabria seconda in Italia per numero di comuni amici delle tartarughe



