dell'Eurocoop che chiedono il pagamento delle mensilità arretrate e l'assunzione con la nuova società che si occupa della raccolta dei rifiuti. Con loro anche Nazzareno Piperno, coordinatore provinciale dello Slai Cobas. La vertenza ha portato ad un accordo che prevede l'assorbimento progressivo di tutti gli 88 operai, con una decurtazione del monte orario.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Ex lavoratori dell'Eurocoop sul Municipio a Vibo
VIBO VALENTIA- Hanno trascorso la notte all'aperto, barricati sul campanile del palazzo municipale di Vibo, gli ex lavoratori
Ultimi da Redazione
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni
- Incendio a caseificio antiracket a Reggio Calabria
- Studio Unical, nel mondo digitale oltre il 70% dei discorsi d'odio
- Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
- ''Tra passi e spiritualità'': a Girifalco una serata magica nel segno della fede, della rinascita e del Cammino



