1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Ex lavoratori dell'Eurocoop sul Municipio a Vibo

VIBO VALENTIA- Hanno trascorso la notte all'aperto, barricati sul campanile del palazzo municipale di Vibo, gli ex lavoratori

dell'Eurocoop che chiedono il pagamento delle mensilità arretrate e l'assunzione con la nuova società che si occupa della raccolta dei rifiuti. Con loro anche Nazzareno Piperno, coordinatore provinciale dello Slai Cobas. La vertenza ha portato ad un accordo che prevede l'assorbimento progressivo di tutti gli 88 operai, con una decurtazione del monte orario.(ansa)

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo