Giovedì, 04 Settembre 2014 11:36
Ex lavoratori dell'Eurocoop sul Municipio a Vibo
VIBO VALENTIA- Hanno trascorso la notte all'aperto, barricati sul campanile del palazzo municipale di Vibo, gli ex lavoratori
Pubblicato in
Cronaca



