Nell'ambito dell'attività che ha impegnato personale della Squadra mobile, del Reparto Prevenzione Crimine e della Sezione Cinofili della Questura di Vibo Valentia, sono state eseguite 8 perquisizioni domiciliari e identificati 20 soggetti, di cui 13 con precedenti di polizia e penali.
Con l'ausilio del cane antidroga Digos della Questura di Vibo Valentia sono state trovati e sequestrati 35 grammi di marjuana, 53 di cocaina, un bilancino e tre armi perfettamente funzionanti. In particolare, si tratta di una pistola semiautomatica marca Bernardelli modello 60 calibro 22, che è risultata provento di furto, un fucile semiautomatico e un fucile a pompa illegalmente detenuti.
Una donna di 40 anni, che aveva la disponibilità dell'abitazione dove sono state trovate le armi e la sostanza stupefacente è stata arrestata per detenzione illegale di arma clandestina e di arma comune da sparo, ricettazione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Nel prosieguo i poliziotti hanno anche trovato un involucro di cellophane, contenente 59 grammi di marjiuana, nascosto sotto alcuni rifiuti sul ciglio della strada.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Criminalità: sequestro di armi e droga a Crotone
CROTONE - Operazione della Polizia di Stato nel quartiere Acquabona di Crotone.
Ultimi da Redazione
- ''Sguardi a Sud'', Alessandro Galati in concerto a Mendicino: il jazz senza confini di ''Piano Solo''
- ETS, Nesci (FdI-ECR): ''Primo passo per difendere le imprese italiane e calabresi. Il PD scopre solo oggi i rischi per l'industria''
- Lungomare Davoli, Barbuto (M5S): depositata interrogazione su sequestro e fondi pubblici
- ''Un bacio non dovrebbe fare paura'': Arciequa propone a Catanzaro un confronto sulla libertà di amare
- Sabato 24 ottobre a Cosenza, al Cinema Italia, la prima nazionale del docu film ''StrongHer'' diretto da Massimo Ivan Falsetta con protagonista Alessia D'Andrea



