Il fatto è accaduto in un parco pubblico di Rende, in provincia di Cosenza. I due amanti, entrambi professionisti, dopo la diffusione del video via chat, hanno presentato una denuncia per violazione della privacy alla Procura della Repubblica di Cosenza, che ha aperto un'inchiesta sulla vicenda.
I due amanti, sorpresi svestiti mentre stavano consumando l'atto sessuale, sono riconoscibili dalle immagini del video.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Carabinieri filmano sesso al parco di Rende, denuncia amanti
RENDE (COSENZA) - Fanno sesso in un parco pubblico in pieno giorno, ma vengono sorpresi dai carabinieri i quali, per documentare il reato da sanzionare, girano un filmato con lo smartphone che, però, per cause in corso di accertamento, diventa pubblico e virale in rete.
Ultimi da Redazione
- Morto anziano ferito a coltellate a Vibo dalla badante
- Morte Denise, l'avvocata Rando ''la mafia uccide''
- Raffrescamento scuole: depositata una mozione per l'istallazione di impianti
- Sopralluogo al Liceo Scientifico di Lamezia Terme: la Provincia verifica le criticità in vista del nuovo anno scolastico
- Ventisei anni la tragedia del Camping Le Giare



