una manifestazione contro l'aumento della tassazione Tares e Tosap. I partecipanti hanno dato vita ad un corteo che è partito da piazza Municipio ed è proseguito per le vie principali della città per concludersi nuovamente nella stessa piazza. "La pressione fiscale - affermano gli organizzatori della protesta - rischia di mettere in ginocchio il settore, provocando un ulteriore impoverimento e una crescita allarmante della disoccupazione, dell'evasione fiscale e dell'abusivismo. Abbiamo promosso questa iniziativa per esprimere il profondo disagio che il settore dell'ambulantato sta attraversando". (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Tares e Tosap, protesta ambulanti: "La pressione mette in crisi"
VIBO VALENTIA - Il sindacato ambulanti aderente a Confcommercio ha inscenato a Vibo Valentia
Ultimi da Redazione
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni
- Incendio a caseificio antiracket a Reggio Calabria
- Studio Unical, nel mondo digitale oltre il 70% dei discorsi d'odio
- Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
- ''Tra passi e spiritualità'': a Girifalco una serata magica nel segno della fede, della rinascita e del Cammino



