a un'impreditrice di Agropoli (Salerno), la Guardia di Finanza ha sequestrato sette immobili, fra i quali una lussuosa villa.
Il sequestro per equivalente e' stato emesso dal gip di Vallo della Lucania (Salerno). La donna, che opera nel commercio all'ingrosso di macchine per le costruzioni, e' stata denunciata per dichiarazione infedele e omessa presentazione delle dichiarazioni fiscali.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
SALERNO - Dichiarava al fisco un reddito 20 euro all'anno, ma ne nascondeva per altri 2,2 milioni di euro:
Ultimi da Redazione
- Aeroporto di Crotone, Barbuto (M5S): ''Voli all'alba e addio alla Germania? Un paradosso inaccettabile dopo gli sforzi per l'apertura prolungata''
- Si conclude con successo la terza edizione del Concorso Internazionale Flautistico ''Franz Doppler''
- Sanità, Bruno (Tridico Presidente): ''Più medici nelle aree disagiate, garantiamo il diritto alla salute''
- ''Questo non è un premio, è un impegno'': a Pietro Comito la prima edizione del Premio ''Gianni Bruni'' tra memoria, giornalismo e responsabilità civile
- Maxi evasione fiscale da 34 milioni nel Cosentino



