si rendono necessarie delle limitazioni al transito in provincia di Vibo Valentia. A renderlo noto è l’Anas.
Nel dettaglio, a partire dalle ore 6:00 di domani e fino alle ore 20:00 di sabato 28 novembre 2020, sarà in vigore la chiusura delle rampe in ingresso e di uscita in carreggiata nord, dello svincolo di Pizzo Calabro (km 339,960).
Inoltre, nella medesima fascia oraria, a partire da oggi e fino a sabato 28 novembre, sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord dal km 341,800 al km 339,800 e della carreggiata sud, dal km 338,500 al km 3740,200, con limite massimo di velocità di 40km/h in prossimità del cantiere.
Il traffico veicolare in direzione sud in ingresso e di uscita allo svincolo di Pizzo Calabro – informa Anas - potrà usufruire del successivo svincolo di Vibo Valentia/ Sant’Onofrio (349,722), con proseguimento lungo la SS18 ‘Tirrena Inferiore’ e la exSS606 ‘di Vibo Valentia’.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione – previsti dall’Accordo Quadro - del viadotto ‘Angitola’ e del sovrapasso sull’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’,
Ultimi da Redazione
- Occhiuto propone fondi per il rimpatrio delle salme dei quattro braccianti uccisi
- Allarme caldo per i lavoratori. Sindacati: ''Regione inerte!''
- Anche i Vescovi calabresi contro il caporalato: non si dimentichi Amendolara
- A Reggio Calabria la delegazione di adolescenti dello Shatila Youth Center – Unlimited Youth Organization di Beirut
- La Bandiera Blu sventola, la fogna pure: Schiavonea abbandonata al degrado



