ricercatori dell'Imperial College di Londra. Pubblicata sulla rivista Diabetologia, la ricerca vede tra gli autori Salvatore Panico dell'universita' Federico II di Napoli.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
ROMA - Bevendo una lattina di una bibita zuccherata al di' il rischio di ammalarsi di diabete aumenta di circa il 22%. Lo dimostra un maxi-studio europeo che ha coinvolto anche numerosi centri italiani, coordinato da
Ultimi da Redazione
- Occhiuto propone fondi per il rimpatrio delle salme dei quattro braccianti uccisi
- Allarme caldo per i lavoratori. Sindacati: ''Regione inerte!''
- Anche i Vescovi calabresi contro il caporalato: non si dimentichi Amendolara
- A Reggio Calabria la delegazione di adolescenti dello Shatila Youth Center – Unlimited Youth Organization di Beirut
- La Bandiera Blu sventola, la fogna pure: Schiavonea abbandonata al degrado



