Il sindaco Ugo Pugliese e l’assessore ai Lavori Pubblici Tommaso Sinopoli si sono fatti carico delle istanze che erano giunte al Comune sia dai residenti e da quanti lavorano presso il call center che insiste nella zona.
La stessa task force istituita dal sindaco e coordinata dal Consigliere Enrico Pedace era stata interessata del problema. Il settore Lavori Pubblici diretto dall’ing. Gianfranco De Martino attraverso l’ing. Francesco Ciccopiedi ha proceduto alla installazione di nuovi cavi in sostituzione di quelli rubati tempo fa. L’impianto di illuminazione, dunque, torna nella sua funzionalità a garantire maggiore sicurezza a quanti risiedono in via Meucci ed agli operatori del call center . L'attività si inserisce in un più ampio piano di interventi finalizzati a restituire vivibilità ai quartieri della città.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Torna la “luce” in via Meucci
Da ieri sera, dopo i lavori effettuati dal Comune, sono in funzione i lampioni che illuminano la strada, per molto tempo rimasta al buio.
Ultimi da Redazione
- Cambio al vertice dei Vigili del Fuoco di Catanzaro: Davide Pozzi Comandante
- La Pallavolo Crotone è pronta ad alzare il sipario sulla stagione sportiva 2026-2027
- Opera artistica in onore della Madonna posizionata sui fondali dell'Isola di Dino
- Blitz antidroga nel Reggino, sequestro di oltre 4.500 piante di cannabis
- ''Special Cook'' con l'olio d'oliva calabrese all'Istituto dei Tumori di Milano



