Lo ha detto il Procuratore di Catanzaro, Vincenzo Antonio Lombardo, circa l'operazione dei carabinieri di Crotone. "La cosca dei Comberiati - ha aggiunto - fu sostituita da Vincenzo Manfreda e noi siamo riusciti a ricostruire sia l'evoluzione avvenuta e sia i nuovi assetti. Dalle indagini, inoltre, siamo riusciti anche ad accertare che Manfreda aveva il controllo assoluto del mercato dell'uva e delle castagne, che produceva un consistente reddito". "Quella portata a termine - ha concluso Lombardo - è stata un'indagine molto complessa che ci ha consentito di ricostruire in pieno tutta l'attività della cosca di Petilia Policastro". (ANSA).
(Tempo di lettura: 1 minuto)
'Ndrangheta, Lombardo: "I 19 fermi ci aiutano a capire storia della cosca"
"Le indagini che stamane hanno portato ai 19 fermi ci hanno permesso di ricostruire l'evoluzione e la storia della cosca".
Ultimi da Redazione
- Occhiuto, Calabria seconda in Italia per Bandiere Blu
- Palermiti al centro del tour elettorale di Tridico: ''La politica riparta dai piccoli borghi''
- Confartigianato Imprese Calabria e Confartigianato Imprese Catanzaro esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Egidio Verduci, storico artigiano del centro storico di Catanzaro
- Al via le ''Giornate Informative'' per un'agricoltura sostenibile e la gestione efficiente delle risorse naturali
- ''Quel cuore che ti amava tanto'', il Teatro Comunale si prepara a una serata di solidarietà, emozioni e rinascita per Villa Emilia: presentato lo spettacolo del 22 maggio



