1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Chizzoniti: disinteresse per Ss 106

Reggio Calabria  - ''Non solo in ordine agli interminabili lavori dell'Autostrada nel tratto calabrese, ma anche sulla situazione di totale disinteresse della 106 qualcuno ha cinicamente barato''.

Lo ha detto, a margine dei lavori della IV Commissione del Consiglio regionale della Calabria, presieduta dal consigliere Gianluca Gallo, il componente della stessa, Aurelio Chizzoniti (che e' anche presidente della Commissione speciale di vigilanza).

''Bisogna'', continua Chizzoniti, ''attivare immediatamente qualificati tavoli volti a favorire incontri o anche 'scontri' Istituzionali perche' un fatto e' certo: la Calabria non puo' continuare a convivere con la strada piu' pericolosa d'Europa''.

Il consigliere regionale conclude sottolineando che ''bisogna pensare seriamente alla realizzazione dell'Autostrada sul versante Jonico della Calabria indipendentemente dagli interventi di ristrutturazione della 106 che comunque procedono lento pede''.(asca)

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo