nel reggino, dove sulla ormai tristemente nota statale 106 jonica è deceduto il brigadiere dei carabinieri Silvestro Romeo (52 anni).
Nell’impatto, tra gli altri, era rimasta ferita gravemente anche la moglie del militare, Giusy Bruzzese (45 anni), che viaggiava col marito a bordo della moto che si è andata a scontrare contro un’auto.
La donna purtroppo, è deceduta anche lei in ospedale, a Reggio Calabria, dove era stata trasferita dal nosocomio di Locri. I coniugi lasciano un figlio di appena 11 anni.
La notizia della morte della Bruzzese è stata data nel corso del Roccella Jazz Festival direttamente dagli organizzazatori della kermesse. La donna, impiegata comunale, si occupava infatti proprio della manifestazione.
Intanto sono ancora serie le condizioni di Alfredo Fragomeli (45 anni), il comandante della polizia locale di Roccella che viaggiava invece sull’altra moto rimasta coinvolta nel sinistro e che è ancora ricoverato in gravi condizioni.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
REGGIO CALABRIA - Sale il bilancio delle vittime del brutto incidente stradale avvenuto ieri a Riace,
Ultimi da Redazione
- Occhiuto propone fondi per il rimpatrio delle salme dei quattro braccianti uccisi
- Allarme caldo per i lavoratori. Sindacati: ''Regione inerte!''
- Anche i Vescovi calabresi contro il caporalato: non si dimentichi Amendolara
- A Reggio Calabria la delegazione di adolescenti dello Shatila Youth Center – Unlimited Youth Organization di Beirut
- La Bandiera Blu sventola, la fogna pure: Schiavonea abbandonata al degrado



