degna di un ottimo attore, forse non troppo furbo però. Rahmel Wallace Pettway è stato trovato dai passanti legato e con dello scotch da pacchi sulla bocca. Ma c’era qualcosa che non convinceva: i nodi non sembravano proprio impossibili da sciogliere, e lo scotch era ancora legato al rotolo, che penzolava attaccato malamente.
Il trentaquattrenne ha prima raccontato alla polizia di non ricordarsi cosa fosse accaduto, poi che due uomini su un furgoncino azzurro lo avevano rapito. Ma la polizia non era convinta della sua versione dei fatti, che appariva avere molti buchi. Alla fine, Rahmel ha confessato, spiegando che nelle ultime due settimane non aveva risposto alle telefonate della fidanzata, e adesso aveva paura delle conseguenze e delle spiegazioni che avrebbe dovuto dare per io suo comportamento.
Complimenti all'attore, degno di Oscar!
(Tempo di lettura: 1 minuto)
BROOKLYN - Quante scuse, pur di non rispondere al cellulare.Un ragazzo di Brooklyn è stato denunciato per simulazione di reato, in seguito al suo tentativo di fare credere di essere stato vittima di un rapimento. Una scusa
Ultimi da Redazione
- Tentano un furto in abitazione, due uomini arrestati dai carabinieri
- Centro di Residenza Artistica della Calabria ''C.Re.A'' polo ''MigraMenti'', venerdì 11 alle 21:15 la prova aperta al pubblico di ''Boys will be boys'' de Il Turno di notte
- Asp Catanzaro: campagna sensibilizzazione donazione sangue
- Con la nuova stagione AMA Calabria porta il teatro al centro della vita culturale
- Il 15 ripartono le scuole, Micheli ''istituti possono anticipare o rinviare''



