La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Lorenzo Sarica, situata in via Enrico Berlinguer nel centro dello Ionio reggino.
"Il gioco 10 e Lotto dall'inizio dell'anno - è detto in un comunicato dell'ufficio stampa di Lottomatica - ha premiato tutta l'Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 535 milioni di euro su tutto il territorio del Paese"
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Vinti 31mila euro con 10 e Lotto a Melito Porto Salvo
CATANZARO - Una vincita da 31.915 euro è stata centrata a Melito Porto Salvo con il gioco 10 e Lotto nel concorso del 2 settembre.
Il giocatore ha scelto la modalità Immediata e ha subito potuto confrontare i 10 numeri giocati con i 20 estratti indovinandone 9 su 10.
Ultimi da Redazione
- Smantellata rete di traffico e spaccio di droga nel Catanzarese
- Abusi sessuali sulla figlia minorenne, arrestati la mamma e il suo compagno
- Amici della Musica, a Catanzaro i Dialoghi senza tempo del Torrefranca Saxophone Collective
- Ciclone Harry, Nesci (FdI-ECR): ''Dall'Europa primo via libera a 74,9 milioni per Calabria, Sicilia e Sardegna''
- ''Sguardi a Sud'', il teatro attraversa i confini: a Mendicino al via la nona edizione



