Più di otto città su dieci pagano pegno sullo smog; l'85% è infatti sotto la sufficienza per la qualità dell'aria: i "fanalini di coda" sono "Torino, Roma, Palermo, Milano e Como", che prendono un voto pari a zero.
[button size="large" type="warning" link="https://edicoladigitale.voceaigiovani.it/abbonati-store" target=""]Per la lettura integrale dell'articolo clicca qui![/button]



