1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
L’atleta lametina Simona Villella convocata per gli europei di ginnastica ritmica

L’atleta lametina Simona Villella convocata per gli europei di ginnastica ritmica

Simona Villella convocata per i 35^ europei di ginnastica ritmica che si svolgeranno a Baku dal 16 al 19 maggio.

La ginnasta lametina cresciuta nella Asd Marconi di Lamezia Terme e tesserata per la S.S.Kines di Catanzaro da luglio 2018 si allena nel centro tecnico federale di Fabriano con la squadra nazionale Junior sotto l'attenta guida delle tecniche Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova .

Simona, insieme alle compagne di squadra Serena Ottaviani ( soc. Faber Fabriano) Siria Cella e Giulia Segatori ( società Auxulium Genova ) Vittoria Quoiani ( Armonia D' Abruzzo) Alexandra Naclerio (Clud Giardino Carpi), rappresenterà quindi l' Italia della ritmica a questa prestigiosa competizione in Azerbaijan con la determinazione a fare bene e a portare a casa un risultato di prestigio. Le ultime uscite internazionali della nazionale ( Mosca febbraio 2019 medaglia D' argento , Burgas marzo 2019 medaglia D' oro e Baku aprile 2019 medaglia D' argento e di bronzo) lasciano ben sperare per il prossimo futuro di questa giovane squadra.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo