1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)

Il circolo Pd esprime solidarietà e vicinanza agli ambulanti del mercatino cittadino

Il circolo Pd esprime la più completa solidarietà e vicinanza a tutti i venditori ambulanti per i gravi disagi e gli ingenti danni economici

che stanno ancora una volta subendo a seguito della scelleratanonché incomprensibile decisione del sindaco Tino e della sua maggioranza di trasferire NUOVAMENTE, il  tradizionale mercatino del sabato mattina, da località foresta a corso G. Staglianò, con l’ annessa variazione anche del giorno da Sabato a Domenica.

Qualche anno fa dopo un esperimento FALLIEMENTARE il sindaco si era visto costretto a tornare sui suoi passi riportando alla tradizione di località foresta il mercato settimanale. Per riparare ai danni prodotti però si è reso necessario più tempo. Ormai il disastro era stato compiutoil mercatino era stato svuotato di venditori e di acquirenti. C’è voluto del tempo per riprendere la normale attività.

Ma il sindaco Tino e la sua compagine non si smentiscono mai quando qualcosa va bene, eccoli lì pronti a distruggerla così, dopo aver fatto passare un pò di tempo ritorna la geniale idea: domani Domenica 29.06.2014 il mercatino verrà di nuovo trasferito sul corso.Tutto ciò senza curarsi minimamente delle proteste, fondate e ampiamente motivate degli ambulanti che a difesa dei loro diritti si sono visti costretti a presentarsi in delegazione, accompagnati da noi del Pd, davanti al prefetto di Catanzaro per esprimere tutte le loro preoccupazioni in merito alle conseguenze di questa decisione incomprensibile.

Il Pd ha più volte manifestato forte contrarietà a questo spostamento supportandola con reali e oggettive motivazioni di carattere logistico (di spazi e sicurezza) ed economico.

Domani però nell’ indifferenza e nel disinteresse incurante dei danni di questa scelta, il sindaco Tino darà sfogo al suo ego e si sentirà soddisfatto che tutto è andato secondo i suoi piani.

Però cari cittadini finito il momento di rivincita puramente di carattere  personale, perché altra spiegazione razionale non sappiamo darla ne ci è stata data, a farne le spese sarà ancora una volta la nostra amata Chiaravalle.

 

                                                                                                                                                     Circolo PD Chiaravalle C.le

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo