Da allora i suoi non hanno più notizie di un 50enne, Antonio Tripodi, di Santa Domenica di Ricadi, nel vibonese, che da ieri è scomparso nel nulla. Familiari e istituzioni stanno tappezzando la zona con la sua foto cercando di seguire ogni traccia possibile per rintracciarlo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
VIBO VALENTIA - È uscito di casa di prima mattina, alle 8, come di consueto per andare a lavoro, nella tabaccheria di famiglia, a soli duecento metri dall’abitazione.
Ultimi da Redazione
- Scoperta e sequestrata discarica abusiva a Isola Capo Rizzuto
- Alberta Nesci è la nuova Presidente del Consorzio Terre di Reggio Calabria
- Rocco Hunt fa il pieno al Cleopatra: migliaia di giovani per una delle notti più attese dell'estate
- Schiavonea, distrutti i mezzi del cantiere dell'azienda del presidente di Ance Calabria Roberto Rugna. ''Chi semina paura non fermerà il lavoro onesto''
- Aeroporto di Crotone, aerei pieni al 90% ma passeggeri al palo. Barbuto (M5S): I numeri confermano il potenziale del ''Pitagora''



