Cosenza: Taekwondo, 12 medaglie per la società Draghi

Cosenza: Taekwondo, 12 medaglie per la società Draghi

COSENZA - Affermazione degli atleti della società sportiva “Draghi” di Rossano nel torneo interregionale di combattimento di Taekwondo a Cosenza

riservato alle categorie esordienti A/B e cadetti B (bambini con età compresa tra i 6 e i 12 anni). I Draghi di Rossano si sono presentati con 14 atleti di cui 12 sono saliti sul podio. Tre ori: Matteo Sciommarella, Ester Sciomarella, e Antonella Blaschi Fontanella; 5 argenti: Jasmine Sapia, Desiree Apriliano, Teodoro Curia, Gianbattista Papparella e Giuseppe De Luca; 4 bronzi: Antonio Vaglica, Gabriela Suciu, Giulia Ye e Antonio Vulcano.

Soddisfatto, in modo particolare, il Maestro Marco Fontanella per la prestazione dei suoi allievi e per aver mantenuto, allo stesso tempo, un comportamento sportivo e leale durante una competizione che si è rivelata di alto livello agonistico, nonostante la giovane età dei partecipanti, con combattimenti che ha visto protagonisti i giovani esordienti provenienti dall'intera Calabria e da altre regioni del Sud-Italia.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2