l'iniziativa di solidarietà promossa dal Comune di Reggio Calabria in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. La mobilitazione, che ha visto la presenza del sindaco, Giuseppe Falcomatà, che ha partecipato in prima persona alla distribuzione dei piatti di "Amatriciana solidale", ha consentito di raccogliere oltre quattromila euro.
Nel corso della serata c'é stato un collegamento telefonico col sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, che ha rivolto "un enorme grazie a Reggio Calabria. Iniziative di questo genere rappresentano - ha detto Pirozzi - per noi un supporto non solo economico, ma anche emotivo".
"Il cuore di Reggio Calabria - ha risposto il sindaco Falcomatà - batte forte per il cuore dell'Italia. Anche in questa occasione i reggini hanno dimostrato il loro enorme spirito di solidarietà".
(Tempo di lettura: 1 minuto)
REGGIO CALABRIA - Ha riscosso un notevole successo
Ultimi da Redazione
- Nel blu, il racconto intimo su Modugno in scena a Capo Arte Teatro
- Condanna ferma e solidarietà all'aggressore omofobo di Olbia, nota Catanzaro Pride e l'associazione Arciequa Catanzaro
- Festival d'Autunno, a settembre riflettori puntati sulle Ebbanesis, sulla vita di Marilyn Monroe e la musica di Burt Bacharach
- Da oggi a sabato 22 agosto a Caulonia (Reggio Calabria) la 28ª edizione del KAULONIA TARANTELLA FESTIVAL
- A Castrovillari dal 27 al 30 agosto torna l' VIII edizione del Castrovillari Film Festival- Festival internazionale del Cortometraggio d'Autore



