Andrea Toninelli abitava a Lumezzane e da anni seguiva con gli ultras il Brescia. Un tifoso che era sul pullman che seguiva quello che si e' ribaltato, ha raccontato: ''Siamo scesi subito a portare i primi soccorsi, per quello che abbiamo potuto fare. Era un inferno''. Il Brescia calcio si e' stretto alla famiglia.Cordoglio sul web.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Bus tifosi Brescia, la vittima è un 22enne
BRESCIA - Si chiamava Andrea Toninelli e aveva 22 anni, il tifoso del Brescia morto nell'incidente stradale avvenuto a Bagnolo Mella (Brescia) sull'autostrada A21.
Ultimi da Redazione
- Occhiuto, Calabria seconda in Italia per Bandiere Blu
- Palermiti al centro del tour elettorale di Tridico: ''La politica riparta dai piccoli borghi''
- Confartigianato Imprese Calabria e Confartigianato Imprese Catanzaro esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Egidio Verduci, storico artigiano del centro storico di Catanzaro
- Al via le ''Giornate Informative'' per un'agricoltura sostenibile e la gestione efficiente delle risorse naturali
- ''Quel cuore che ti amava tanto'', il Teatro Comunale si prepara a una serata di solidarietà, emozioni e rinascita per Villa Emilia: presentato lo spettacolo del 22 maggio



