Salvatore Lazzaro,e' ricoverato in condizioni molto gravi nell'ospedale di Catanzaro. E' accaduto stanotte in localita' Savini di Sorianello, nel Vibonese. Lazzaro era detenuto in casa per reati legati alla droga.Il giovane,mentre stava guardando la tv, si e' alzato avvicinandosi ad una finestra e qualcuno appostato fuori gli ha sparato due colpi di fucile alla testa ed al torace.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Agguato ai danni di un 23enne ai domiciliari
VIBO VALENTIA - Un agguato nei confronti di un giovane 23enne, chiuso in causa a scontare i domiciliari. Gli hanno sparato attraverso una finestra, proprio mentre si trovava all'interno della sua abitazione.
Ultimi da Redazione
- Scoperta e sequestrata discarica abusiva a Isola Capo Rizzuto
- Alberta Nesci è la nuova Presidente del Consorzio Terre di Reggio Calabria
- Rocco Hunt fa il pieno al Cleopatra: migliaia di giovani per una delle notti più attese dell'estate
- Schiavonea, distrutti i mezzi del cantiere dell'azienda del presidente di Ance Calabria Roberto Rugna. ''Chi semina paura non fermerà il lavoro onesto''
- Aeroporto di Crotone, aerei pieni al 90% ma passeggeri al palo. Barbuto (M5S): I numeri confermano il potenziale del ''Pitagora''



