a Reggio Calabria, un'ordinanza di custodia cautelare emessa su richiesta della procura distrettuale antimafia reggina, nei confronti di 5 indagati in concorso per scambio elettorale politico mafioso.
Al centro delle indagini ci sono gli accordi illeciti intercorsi tra la cosca 'ndranghetistica dei "Pelle" di San Luca (rc) e l'ex consigliere regionale Santi Zappala', per ottenere il sostegno elettorale in occasione delle consultazioni regionali del 2010. Documentato il versamento di ingenti somme di denaro, in cambio dei voti garantiti dal sodalizio mafioso.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Voto scambio, 5 ordinanze custodia a Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA - I carabinieri del Ros e i finanzieri del Gico stanno eseguendo,
Ultimi da Redazione
- Catanzaro: nuova vita per la galleria Sansinato
- Il Soroptimist Club Lamezia Terme celebra gli 80 anni del riconoscimento del diritto di voto alle donne
- Polizia libera appartamento occupato abusivamente a Crotone
- Gru si ribalta al porto di Gioia Tauro, ferito un operaio
- La Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo saluta De Rosa: «Prefetto autorevole e umano, resterà il segno del suo ascolto»



