nel settembre dello scorso anno. La giovane donna, ventenne, e' stata a lungo cercata, sia in Calabria che in Romania, dove vive il suo unico figlio di 5 anni. La procura di Cosenza ha disposto delle perizie sulla vettura su cui la donna potrebbe essere salita proprio nel giorno della sua scomparsa. Non e' comunque mai stato escluso che la ragazza possa essersi allontanata volontariamente.
"Non possiamo dire nulla di questa vicenda - ha detto all'Agi il procuratore capo di Cosenza, Mario Spagnuolo - perche' ci sono indagini serrate in corso e se ne sta occupando il pm Tridico, che non ha smesso mai di indagare. Stiamo lavorando, ma non possiamo davvero rivelare alcuna notizia".
agi.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Cosenza, 26 ott. - I Carabinieri del Ris di Messina sta eseguendo rilievi sull'auto di un vicino di casa di Alexandra Roxana Radac, scomparsa dalla sua abitazione di Bisignano (CS)
Ultimi da Redazione
- Scoperta e sequestrata discarica abusiva a Isola Capo Rizzuto
- Alberta Nesci è la nuova Presidente del Consorzio Terre di Reggio Calabria
- Rocco Hunt fa il pieno al Cleopatra: migliaia di giovani per una delle notti più attese dell'estate
- Schiavonea, distrutti i mezzi del cantiere dell'azienda del presidente di Ance Calabria Roberto Rugna. ''Chi semina paura non fermerà il lavoro onesto''
- Aeroporto di Crotone, aerei pieni al 90% ma passeggeri al palo. Barbuto (M5S): I numeri confermano il potenziale del ''Pitagora''



