e Domenico Pansino, di 23, sono morti in un incidente stradale verificatosi nella notte a Lamezia Terme.
L'auto con a bordo i due giovani si è scontrata frontalmente, per cause in corso di accertamento, con un'altra vettura con a bordo altre due persone che sono rimaste leggermente ferite.
Catanzaro è morto sul colpo mentre Pansino, che era alla guida dell'auto, è deceduto in ospedale. Sul luogo dell''incidente è intervenuta la Polizia stradale e gli operatori del 118. Al momento dell'incidente la strada era bagnata per la pioggia.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Scontro frontale, muoiono due giovani di Catanzaro
LAMEZIA TERME - Due giovani Mauro Catanzaro, di 21 anni,
Ultimi da Redazione
- Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria, morta una giovane donna
- Pesca illegale, 19 chilometri di reti sequestrate nel Tirreno in Calabria
- Fuga dei giovani, il consigliere regionale Bruno replica al collega Giannetta: ''Prima di attaccare Tridico guardi ai problemi reali della Calabria''
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro



